Awwwards

Boutique Hotel Zum Rosenbaum

Una filosofia speciale

Il nostro boutique hotel

<
>
.
Gastgeber Alberto Micheletti und Marion Pristinger
Il segreto è la passione

Marion Pristinger e Alberto Micheletti

“Quando viaggiamo, siamo sempre alla ricerca di quel posticino unico e speciale che attende solo di essere scovato. E quando lo troviamo, ci rendiamo conto – senza eccezioni – che a fare la differenza sono le persone, con la loro gentilezza e ospitalità.

Una spiccata sensibilità, una genuina passione per l’architettura e i materiali naturali e uno stretto legame con la terra natale ci hanno guidati nella trasformazione della nostra casa, protagonista di una lunga storia, in boutique hotel. Nel processo, abbiamo combinato formule collaudate e soluzioni all’avanguardia. Calore altoatesino e design purista. Stile di vita alpino e mediterraneo. Abbiamo fuso assieme gli aspetti migliori di due culture, senza mai perdere di vista le nostre radici. Mossi dalla responsabilità verso la nostra regione e dal riguardo verso i nostri ospiti.

È questa la nostra filosofia,

che trova espressione in camere dal carattere unico e in una raffinata arte culinaria.

Ci mettiamo costantemente in discussione, conserviamo una mente aperta, cerchiamo nuove fonti di ispirazione. Perché amiamo ciò che facciamo e assieme al nostro team desideriamo prenderci cura di chi ci sceglie secondo le regole dell’arte che più ci sta a cuore: l’arte dell’ospitalità”.

Unterschift Marion und Alberto

 

 

Contatto rapido

(!)
@
(!)
.
(!)
.
(!)
.
(!)
.
Saremo lieti di essere parte della vostra vacanza
Jessica

Jessica

alla reception dal 2016

“Ciò che più apprezzo del mio lavoro qui è la collaborazione nello sviluppo di nuovi progetti. È meraviglioso sentirsi stimata e veder tenuta in gran conto la propria opinione”.

Martina

responsabile di reception e marketing dal 2014

“La particolarità di questo hotel è la combinazione di architettura moderna, tradizione altoatesina e grande cura per i dettagli”.

Team Martina

Christine

“addetta” alla colazione dal 2018

“Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di incontrare i miei colleghi e i nuovi ospiti. È una sfida che accetto con piacere.”

Dorotea

Dorota

cameriera ai piani dal 2015

“Ciò che mi dà maggiore soddisfazione è far parte di un team giovane, motivato e unito. L’ho capito da subito: lavorare qui mi sarebbe piaciuto moltissimo”.

Norbert

capocuoco dal 2008

“Ciò che fa la differenza, per me, è la possibilità di crescere e di ideare creazioni sempre nuove. Dare libero sfogo alla mia creatività ed essere partecipe di uno sviluppo costante appaga l’incontrollabile sete della mia passione”.

<
>