Awwwards

Boutique Hotel Zum Rosenbaum

Una dimora per individualisti

26 camere e suite
in 6 diversi stili di arredo

26 / 6

Qui da noi ognuno è libero di soggiornare secondo i propri gusti. I nostri 6 stili di arredo hanno in comune soltanto due cose: l’amore che abbiamo riversato nell’allestimento degli spazi e quel feeling così unico e speciale che si percepisce in ogni angolo del nostro hotel.

Stile

Sotto le stelle

103-154 Euro / persona e giorno
Contare le stelle dal letto…
Godetevi il comfort di due piani e due bagni, in parte con vasca free-standing.

Stile

White

84-147 Euro / persona e giorno
L’ex-panificio si è trasformato in una dimora accogliente, candida e pura.
Godetevi il vostro soggiorno nell’adiacente bottega del fornaio, dove un tempo si sfornava il pane, in parte con terrazzo privato.

Stile

Sogno di cirmolo

93-130 Euro / persona e giorno
Lo sapevano già i nostri nonni: con un pezzo di legno di cembro sotto il letto, si dorme meglio. Godetevi il vostro soggiorno in camere arredate con legno massello di cembro, con pareti rivestite di argilla naturale e accesso diretto al giardino.

Stile

Luis Trenker

96-139 Euro / persona e giorno
Un omaggio a nostra nonna e ad un amico molto speciale.
Godetevi il vostro soggiorno nell’originale Suite Luis Trenker con prato e accesso privato alla piscina.

Stile

Alle rose

74-144 Euro / persona e giorno
Abitare secondo natura in un ambiente arredato con materiali naturali e legno di larice.
Godetevi il vostro soggiorno nelle nostre camere classiche dallo stile sobrio ed elegante.

Stile

Nostalgia

75-101 Euro / persona e giorno

Perché optare per le nostre camere nostalgia? Entrate in stanza e capirete…
Lasciatevi conquistare dal fascino rustico.

Una diversa dall’altra, unica e speciale. Le camere e suite del nostro boutique hotel in Alto Adige sono così.
26 camere in cui si dispiega un ventaglio di 6 stili dal carattere inconfondibile: improntato alla nostalgia, alla finezza alpina, all’eleganza classica, alla natura e al design più puro, come il bianco che lo caratterizza. Stili di arredo diversi, che hanno tuttavia importanti punti in comune: l’amore per i dettagli e la cura nella realizzazione così come i materassi Dorelan che conciliano un sonno profondo e ristoratore.

Se poteste dividervi in sei, una parte di voi si immergerebbe nel bianco della suite ricavata nell’adiacente bottega del fornaio, una seconda parte sprofonderebbe nei sogni di cirmolo, evocati dalla riposante atmosfera creata dal legno di pino cembro dell’arredamento, la terza parte si lascerebbe ispirare dall’originale suite Luis Trenker, la quarta si rilasserebbe nella suite alle rose, ampia e classica, la quinta si lascerebbe avvolgere dal romantico fascino della camera nostalgia e la sesta sentirebbe di toccare il cielo con un dito nella camera sotto le stelle.

Ma poiché non potete dividervi in sei, per aiutarvi a scegliere date uno sguardo alle diverse camere e ai vari stili di arredo o inviateci una richiesta di informazioni non vincolante per ricevere un’offerta a misura dei vostri desideri.

Contatto rapido

(!)
@
(!)
.
(!)
.
(!)
.
(!)
.