Awwwards

Boutique Hotel Zum Rosenbaum

Le nostre linee guida per una vacanza senza pensieri

Ci atteniamo scrupolosamente alle indicazioni nazionali e regionali del Ministero della sanita’.

In particolare:

Il nostro protocollo di igiene viene aggiornato costantemente alle nuove normative vigenti

La frequenza del processo di pulizia viene intensificato, al fine di garantire una igienizzazione e sanificazione degli ambienti costante e continua. Vengono utilizzati esclusivamente prodotti igienizzanti conformi alle normative vigenti.

Una cosa e’ garantita: nonostante qualche piccolo inevitabile cambiamento potrete godervi una vacanza in piena tranquillita’.

Flessibilita nella prenotazione

Per semplificare la pianificazione del viaggio, abbiamo estese le nostre Condizioni di cancellazione.
Con la nostra assicurazione annullamento potete cancellare gratuitamente fino a 24 ore prima dell’arrivo.
L’assicurazione di protezione contro l’annullamento è di 4 euro a persona e giorno e viene aggiunta automaticamente al momento della prenotazione per evitare eventuali penali di annullamento.

Se la protezione contro l’annullamento non viene utilizzata, si applicano le condizioni del contratto alberghiero italiano:
/ Fino a 14 giorni prima dell’arrivo 0%
/ Da 10 a 4 giorni prima dell’arrivo 50%
/ da 3 giorni prima dell’arrivo 100%

Se prima dell’inizio del viaggio, l´Alto Adige viene dichiarata zona rossa,  e non ha prenotato la protezione contro l’annullamento, Vi accreditiamo la caparra per il soggiorno successivo.

Se durante il soggiorno viene emesso un avviso di viaggio per l’Alto Adige, organizzeremo gratuitamente per voi il test necessario affinché possiate godervi la vacanza senza preoccupazioni fino alla partenza prenotata. 

Check In

Per facilitare il Vostro arrivo in Hotel, avrete la possibilita’ di fare un Pre-Check-In online, via mail, via WhatsApp o via telefono. Al Vostro arrivo dovrete solamente ritirare le tessere della Vostra stanza. Non preoccupatevi ci occuperemo di tutto noi !!

Colazione e Cena

La nostra colazione viene servita come di consueto, così potrai stare comodamente al tuo posto. I nostri étagères sono preparati in modo ancora più specifico per i tuoi desideri. Inoltre viene offerto un buffet con servizio.

Serviamo la colazione e la cena nel nostro ristorante “Lorenz”, sulla nostra terrazza, in giardino o sul vostro balcone.
Il servizio in camera è offerto gratuitamente.

Da quest’anno è possibile usufruire del trattamento di mezza pensione come menu gourmet di 4 portate a scelta.

Dipendenti

I nostri dipendenti verranno quotidianamente controllati secondo le attuali linee guida dell’Ufficio igiene e dell’INAIL.
Lavoreremo esclusivamente sotto le piu’ strette indicazioni sanitarie per la protezione della bocca-naso-mani.

Sicurezza per i nostri ospiti

Saranno a disposizione in tutti gli ambienti comuni cosi’ come nella Vostra stanza gli adeguati dispositivi di disinfezione.
Guanti, Mascherine e Gel disinfettante sara’ a disposizione per tutti i nostri ospiti gratuitamente presso la reception.

Piscina e Sauna

La nostra piscina all‘aperto rimane normalmente aperta. Il trattamento dell’acqua con il cloro permette una disinfezione sicura per tutti i batteri.
La nostra zona sauna, se i regolamenti vigenti lo permetteranno, sara’ a numero chiuso o con ingresso riservato solo su prenotazione.
Verranno comunque seguite tutte le indicazioni e normative del Ministero della Sanita’

Impianti di risalita

Gli impianti di risalita e funivie riprendono il loro regolare servizio contemporaneamente al apertura delle strutture alberghiere. Rispettando le distanze di sicurezza.

La cordialità, la creatività e il buonumore

non può portarveli via neanche il Coronavirus ☀️ 🙂

Contatto rapido

(!)
@
(!)
.
(!)
.
(!)
.
(!)
.
<
>